I fabbri eseguono l’installazione, la riparazione e la ricostruzione dei dispositivi di chiusura. Se sei un fabbro, avrai bisogno di una varietà di utensili manuali piccoli e grandi, utensili elettrici, utensili a combustione di carburante, utensili elettrici e torce di ispezione per portare a termine il lavoro.

Kit di attrezzi standard per fabbro

Set di grimaldelli per principianti: come primo investimento, avrai bisogno di un set diversificato di 9 grimaldelli. Sì, questo è lo stesso set di grimaldelli che ha reso sospettosi i tuoi genitori quando li hai acquistati da bambino. Scegli un set che includa un piccone di base, un piccone di diamante e un rastrello.

Estrattori di chiavi rotte: un set di forbici per estrattori con varie configurazioni rimuoverà le chiavi rotte e i pezzi scomodi bloccati nei fori della serratura. 

Pinzette sagomate: Ovviamente, si tratta di pinzette specifiche per fabbri. Le pinzette con estremità sagomate raccolgono piccoli spilli e fanno ciò che le tue mani non sono in grado di fare.

Taglierina laser e duplicatore di chiavi: il tuo spazio di lavoro è pieno di macchine da taglio? Al giorno d’oggi, una singola macchina può tagliare chiavi standard, automatiche, a taglio semplice, a barilotto e punzonate. 

Spessori per lucchetto: questi strumenti per fabbri smontano le serrature ruotandole tra la cerniera e il corpo della serratura. 

Strumenti di tensione: gli strumenti di tensionamento dei fabbri impediscono ai perni di essere spinti indietro dalle molle quando viene applicata la coppia ai tappi di bloccaggio. Tieni a portata di mano una chiave circolare caricata a molla o usa una chiave di tensionamento con tocco di piuma per un maggiore controllo e coppia.

Mirino portatile: unabuona vista fa la differenza tra stare al sicuro e ferirsi gravemente sul lavoro. Lavorare in spazi compatti cancella la nostra percezione, motivo per cui un mirino luminoso è uno strumento essenziale per i fabbri.

Fabbro Saronno

Se non sei un fabbro ma hai bisogno di un fabbro, come spesso capita a molti di noi, è bene rivolgersi a chi sia sempre accessoriato al meglio per risolvere ogni tuo problema. Perciò ti suggeriamo di affidarti a Fabbro Saronno: con il loro servizio di pronto intervento a ogni giorno e ora, sapranno aiutarti subito con la massima prontezza ed efficacia.